Chi l’ha detto che didò sia solo per i più piccoli? Se è naturale accomunare il brand ad una clientela di piccoli e piccolissimi, quest’anno FILA ha deciso di stravolgere le carte, realizzando la prima Pasta Modellabile Antistress, un prodotto focalizzato sul target adulto, nello specifico Millennials e Gen Z.L’obiettivo è unire la nostalgia per l’infanzia, il crescente bisogno di relax e l’accessibilità, tutto in un unico prodotto. Grazie, infatti, alla sua morbidezza e le diverse espressioni cromatiche, congiunge la libertà espressiva della modellazione con il piacere del relax, portando chi la utilizza a tornare bambino e ritrovare il proprio naturale stato di serenità.
La Pasta Modellabile Antistress by didò è disponibile in cinque colorazioni, una per ogni mood (Verde “Take Care”, Rosa “Joyful”, Giallo “Happiness”, Arancione “Myself” e Azzurro “Relaxing”) tutte da regalare e collezionare. Inoltre, in ogni pack è presente uno sticker con l’etimologia e una simpatica frase motivazionale ad hoc per ogni mood.