Le tappe delle nostre iniziative commerciali più recenti

Tutte in esclusiva per le cartolerie affiliate Cartoshop

 

2023
Le colorate valigette
MY SCHOOL BAG

Abbiamo prodotto in esclusiva per i clienti Cartohop le colorate valigette MY SCHOOL BAG, ricche di inattese sorprese e distribuite dalle cartolerie Cartoshop aderenti.

2022
La scuola Cartoshop
è ancora più Ricca!

Con questo slogan abbiamo presentato il nuovo coloratissimo Money Box, marchiato I’M A CRAZY GENIUS, un divertente salvadanaio pieno zeppo di sorprese e distribuito dalle cartolerie Cartoshop aderenti.

2021
La scuola Cartoshop
è ancora più Golosa!

Questo lo slogan con cui abbiamo presentato il nuovo coloratissimo Lunch Box, marchiato I’M A CRAZY GENIUS. Ideale come porta pranzo e merende, il Lunch Box conteneva tantissime sorprese ed è stato distribuito dalle cartolerie Cartoshop aderenti.

2020
La School Bag “I’m a Crazy Genius”

Nel 2020, in seguito al grandissimo successo riscosso nell’edizione 2019, abbiamo deciso di riproporre la School Bag Cartoshop. Questa volta con la speciale collaborazione di Bic.

La School Bag Cartoshop si è caratterizzata per i colori vivaci e per la copiosità di fantastiche sorprese.

Negli anni abbiamo organizzato concorsi a premi, iniziative per le scuole, distribuito tanti buoni acquisto e regali grazie anche ai nostri partner, da sempre al nostro fianco

2019 – La campagna scuola vede protagonista la SCHOOL BAG firmata Zipit

Si tratta di una sacca multiuso adatta alla scuola, allo sport o al tempo libero e piena di gustosissime sorprese.

Realizzata in 3 soggetti differenti, è stata distribuita dalle cartolerie Cartoshop aderenti.

2018 - Love School Bus, un kit con tantissime sorprese

Abbiamo lanciato Love School Bus, un kit con tantissime sorprese per le famiglie italiane, così da poter affrontare il back to school nel modo più dolce e sorprendete.

Grazie alla raccolta punti abbiamo distribuito oltre 180 BUONI ACQUISTO da spendere nelle cartolerie Cartoshop.

2017 – È l’anno del Concorso VERNICE FRESCA LIKE ME

Il concorso a premi che ha unito l’acquisto dei prodotti Vernice Fresca al mondo social. L’iniziativa consisteva nel condividere un selfie con il prodotto acquistato sui Social Network.

Grazie ai voti ricevuti, la vincitrice si è aggiudicata una favolosa Opel Karl dal valore di € 10.000 e la cartoleria Cartoshop associata all’acquisto della vincitrice ha usufruito di un buono di acquisto di prodotti a marchio Ciac del valore di € 1000,00.

2017 – Cartoshop aiuta la scuola italiana con grandi iniziative che coinvolgono le cartolerie e gli studenti

La Promozione LOVE SCHOOL BOX, attraverso la raccolta dei bollini, ha distribuito centinaia di BUONI ACQUISTO alle scuole da spendere nelle cartolerie Cartoshop.

Inoltre, grazie al contributo di BIC, sono stati distribuite le confezioni di Bic Kids Classipack 144 del valore di € 54 CADUNA

2016 – Cartoshop Clicca e Vinci, l’iniziativa per tentare la fortuna

Nel 2016 abbiamo distribuito 400.000 cartoline per partecipare al gioco e 132 premi. In particolare, i più fortunati hanno vinto:

  • 93 Porta tablet Faber-Castell Grip
  • 26 Valigette con 48 matite colorate acquerellabili Faber-Castell
  • 13 HOMIDO Visore Realtà Virtuale 360° 3D
2015 – Abbiamo lanciato il concorso Premio Cartoshop per la Scuola dedicato ai bambini

Tantissimi bambini provenienti da tutta Italia ci hanno inviato i loro disegni e ci hanno raccontato i loro maestri. I vincitori hanno ricevuto un buono acquisto del valore di 500€ per la fornitura dei prodotti scuola presso una delle cartolerie Cartoshop.

Anche la scuola dei bambini vincitori ha vinto una fornitura di prodotti didattici offerti dalla Bic, per un valore di 500€.

Scopri la photogallery su Facebook dei vincitori.